Editoria: le Pmi online con il nuovo canale di Ansa.it
Riflettori su 4,4 milioni di micro, piccole e medie imprese
(ANSA) - ROMA, 10 LUG - Le Pmi online con l'ANSA: parte il
nuovo canale di Ansa.it dedicato alle Micro, Piccole e Medie
Imprese italiane, realta' produttiva centrale del Paese.
L'ANSA ha deciso di mettere a fuoco una delle realta' piu'
importanti del sistema economico italiano e all'interno della
nuova pagina web troveranno spazio, con costanti aggiornamenti,
la grande ricchezza del mondo delle Pmi, che conta oltre 4,4
milioni di imprese, e tutti i temi cruciali del fare impresa:
lavoro, fisco, credito, burocrazia, export, formazione sono
alcuni degli argomenti che troveranno spazio in 'pagina' con un
taglio dedicato alle esigenze delle Pmi.
Avranno voce e spazio anche le attivita' delle diverse
associazioni. Ci saranno poi le scadenze normative e l'agenda
degli avvenimenti piu' importanti, ma anche focus dalle diverse
realta' territoriali italiane e un'attenzione all'informazione
proveniente dall'estero.
Il nuovo canale Pmi prosegue la sfida che l'ANSA ha iniziato
da oltre 15 anni, con un notiziario quotidiano sulle piccole e
medie imprese pubblicato sui canali tradizionali. Visibilita',
risonanza, attenzione saranno da oggi amplificate grazie alla
nuova finestra Web e a un richiamo sull'home page di Ansa.it.
(ANSA).
Nessun commento:
Posta un commento