mercoledì 6 gennaio 2016

EDITORIA: MOLINARI "RESTITUIRÒ A 'LA STAMPA' QUELLO CHE HO AVUTO"

Editoria:   MOLINARI "Sono quasi 19 anni che lavoro alla Stampa, ho avuto il privilegio di lavorare con molti di voi. Se l'incarico che ho ricevuto è un risultato del lavoro che ho fatto, e' un risultato ottenuto insieme a voi". Così Maurizio Molinari, neo direttore de La Stampa, si rivolge ai redattori nel suo discorso di insediamento, trasmesso in diretta sul sito del quotidiano. "Senza la collaborazione di ognuno di voi non avrei ottenuto questo risultato. E' la dimostrazione che gli obiettivi si raggiungono in team - prosegue Molinari -. Io mi sono giovato della credibilità della Stampa, sia come giornale internazionale che come giornale piemontese, e ora devo restituire alla Stampa quello che ho avuto. Lo farò puntando a rafforzare questa comunità intellettuale. Avrò rispetto per le notizie e per i lettori, che in media sono più intelligenti di noi. Bisogna lavorare duro per spiegare i fatti, e la chiave e' la responsabilità personale."

Nessun commento:

Posta un commento